Come un orologio svizzero, l’Epic Games Store si aggiorna con il nuovo gioco che era già stato pre annunciato la scorsa settimana, ovvero PC Building Simulator. Il gioco è disponibile nello store di Epic Games a questo link , o direttamente dal l’app desktop Epic Games Launcher, fino al prossimo giovedì 14 ottobre alle ore 17:00.
PC Building Simulator:
Costruisci il tuo impero di PC, dalla semplice diagnosi e riparazione alle creazioni boutique su misura che farebbero invidia a qualsiasi appassionato. Con un mercato in continua espansione pieno di componenti del mondo reale, puoi finalmente smettere di sognare quel PC definitivo e uscire da lì, costruirlo e vedere come si confronta in 3DMark!
Diversamente dalle altre volte per la prossima settimana ci attenderanno ben 2 titoli gratuiti: Paladins Epic Pack e Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse, disponibili dal 14 ottobre alle 17:00.
Paladins Epic Pack:
è uno sparatutto a squadre fantasy free-to-play. Impugna armi e magia nei panni di un leggendario Campione del Regno, personalizzando il tuo set base di abilità per giocare esattamente come vuoi. Paladins è ambientato in un vibrante mondo fantasy e presenta un cast diversificato di campioni che vanno da umani tiratori scelti a goblin a cavallo di mech, elfi mistici e draghi vestiti di jetpack. Ogni Campione porta sul campo di battaglia un set unico di abilità e nuovi Campioni vengono regolarmente aggiunti ai Paladini, mantenendo il gioco entusiasmante.
Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse:
è un videogioco d’ azione in terza persona, il giocatore gioca come uno zombie e l’obiettivo principale è uccidere gli umani e divorare i loro cervelli. la descrizione del gioco cita queste parole:
“Vedi di fare lo zombi: spacca teste e mangia cervelli.
Corre l’anno 1959 e la città di Punchbowl, in Pennsylvania, è un chiaro esempio di progresso e stile di vita all’avanguardia. Fai capire ai vivi che l’ordine pubblico non ha alcun potere su un non-morto a piede libero. Il tuo fidanzatino è tornato, Maggie, ed è in arrivo un mare di guai a Punchbowl!”