A grande sorpresa, Sony annuncia l’arrivo di God of War su PC, l’uscita è prevista per il 14 gennaio 2022.
Il gioco sarà possibile preordinarlo sia su Steam che EpicGames Store al prezzo di 49,99€, chi farà il pre-order riceverà anche degli oggetti e skin bonus:
- Set di armature Voto di morte per Kratos e Atreus
- Skin per scudo Guardiano dell’esilio
- Skin per scudo Brocchiero della fucina
- Skin per scudo Anima elfica lucente
- Skin per scudo Scudo oscuro
La versione per PC vanterà di parecchie migliorie grafiche:
Risoluzione 4K sfruttando i dispositivi supportati, oltre a un frame rate illimitato e Supporto ultra-wide 21:9 per ottenere le massime prestazioni.
Integrazione del NVIDIA DLSS, per le grafiche della famiglia GeForce RTX Serie 20 e 30, sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale di NVIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS) per aumentare il frame rate e generare immagini nitide e di qualità superba.
Reflex Support, a bassa latenza, che ti consente di agire più rapidamente e ottenere combo più letali offrendoti il gameplay reattivo che hai sempre desiderato.
La possibilità di configurazione tramite un’ampia gamma di preimpostazioni grafiche e opzioni: ombre a risoluzione più elevata, impostazione SSR migliorata, possibilità di aggiungere GTAO ed SSDO, e molto altro.
In fine una vasta Personalizzazione dei comandi, Grazie al supporto per i controller wireless DUALSHOCK 4, DUALSENSE e un’ampia gamma di altri gamepad, oltre alle combinazioni totalmente personalizzabili per mouse e tastiera.