Arriva un nuovi video dietro le quinte di Gran Turismo 7, per la gioia degli appassionati, sono state confermate la presenza di oltre 400 auto, tutte da collezionare.
In questo filmato, il capo di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, introduce il discorso affermando che: “ci sono così tante auto iconiche in giro per il mondo, tutte con una lunga storia da raccontare. Penso perciò che le attività svolte da chi si impegna a collezionare questi cimeli sia un altro aspetto fondamentale della Car Culture”.
Con questo video ci fanno capire che l’obbiettivo principale non sarà solo l’aspetto realistico delle vetture, ma assecondare anche i piaceri di un appassionato di auto, il poter possedere auto iconiche, ovvero il collezionismo.
Di fatti Yamauchi, ci espone quello che ha voluto concepire per questo Gran turismo: “ciò che renderà così speciale GT7 non sarà solamente la qualità grafica delle auto e il realismo della loro rappresentazione a schermo, ma anche la grandissima quantità di modelli da collezionare che i fan troveranno al suo interno. Ci saranno oltre 400 auto in Gran Turismo 7, compresi molte delle vetture più iconiche e affascinanti che siano mai state prodotte in tutto il mondo”.
Ricordiamo che Gran Turismo 7 è un esclusiva PS4 e PS5, e sara disponibile da 4 marzo 2022. Nel frattempo sono sono disponibili i preordini della standard edition e la 25th Anniversary Edition, con tanto di bonus preorder.