Recentemente Sony ha pubblicato su Twitter un fascicolato pdf di tre pagine, in cui spiega come intagliare le zucche di Halloween seguendo il tema di una delle saghe più amate su PlayStation.
Effettivamente Halloween è ormai alle porte, perciò non ci perdiamo in chiacchiere inutili e vi mostriamo subito il tweet contenente il documento per intagliare Kratos e Atreus sulle vostre zucche:
Come potete vedere nel tweet precedente, il documento è scaricabile gratuitamente tramite il seguente link. Il contenuto spiega in ogni singolo dettaglio come incidere le zucche per ottenere con una certa precisione i volti dei due personaggi. Oltre ai volti di Kratos e Atreus, gli sviluppatori hanno anche proposto le misure esatte per creare una versione ibrida delle due divinità.
Cosa state aspettando? Correte a munirvi di zucca e coltello (evitate di correre con il secondo in mano). Potete poi inviarci i vostri lavori tramite messaggi privati su Instagram e Facebook, poi noi procederemo a postarli citandovi a dovere 😉