Hogwarts Legacy potrà essere uno dei protagonisti nell’evento dello State of Play di Sony della prossima settimana, dove potremmo vedere dei nuovi dettagli o trailer dell’action RPG basato sulla saga di J.K. Rowling. Ovviamente tutto questo secondo l’insider Millie A.
La fonte in questione è abbastanza famosa nell’ambienta. Ad esempio, Millie aveva già previsto un nuovo gioco con protagonista Wolverine prima dell’annuncio di Marvel’s Wolverine di Insomniac Games e condiviso informazioni sul Remake di Metal Gear Solid 3, confermate poi successivamente da un leak.
L’insider già da inizio mese aveva affermato che delle novità su Hogwarts Legacy sarebbero arrivate entro la fine del mese o a dicembre, in occasione dei The Game Awards. Sony però ha annunciato il nuovo State of Play, Millie subito a retwittato il suo precedente commento, aggiungendo “quando ho affermato ciò, volevo così tanto dire State of Play, ma non ho potuto“, quindi suggerendo la presenza del gioco nell’evento PS5 e PS4.
Millie, però, non vuole sbilanciarsi e aggiunge che la sua affermazione non deve essere presa alla lettera, perché sono solo sue supposizioni. Per scoprire se l’insider ha ragione, non bisogna fare altro che attendere lo State of Play, che ci sarà alle 23:00 mercoledì 27 ottobre.
Sony ha già confermato che l’evento sarà incentrato sugli annunci e gli aggiornamenti per le uscite di terze parti per PS5 e PS4, quindi le presunte novità su Hogwarts Legacy non sono da escludere.