In arrivo nel 2022 il quarto e ultimo capitolo della prima stagione di The Dark Pictures Anthology, formando così una tetralogia insieme ai precedenti tre.
The Devil in Me segnerà il finale della prima stagione
Bandai Namco e Supermassive Games hanno appena annunciato il quarto capitolo della serie horror The Dark Pictures Anthology, giusto in tempo per Halloween; un episodio finale che farà felice ogni appassionatǝ di criminologia.
Il nuovo episodio, intitolato The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, seguirà le vicende di un gruppo di registi di documentari, che in seguito all’aver ricevuto un invito per il tour di una replica della magione del serial killer realmente esistito H.H. Holmes, rinominata “castello degli omicidi“, si ritrovano incastrati in un gioco mortale nel quale dovranno prestare attenzione ad ogni loro mossa. The Devil in Me è programmato per un’uscita nel corso del 2022, probabilmente in periodo autunnale, come da tradizione per gli scorsi capitoli.
L’ultimo titolo di The Dark Pictures, House of Ashes, è uscito questo 22 Ottobre e segue l’incubo a occhi aperti di cinque personaggi, incastrati in un tempio mesopotamico sotterraneo durante la guerra in Iraq. Gli altri due giochi nella serie The Dark Pictures, Man of Medan del 2019 e Little Hope nel 2020, hanno luogo rispettivamente su una nave infestata e in una città fantasma. In ogni titolo della serie i giocatori si trovano a controllare diversi personaggi, che potranno sopravvivere vedendo la fine della storia o morire prima, a seconda delle scelte fatte durante il gameplay.
I giochi della serie di Bandai Namco sono al momento disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One e Xbox Series X.