Giunge da un tweet dell’account di Xbox Game Studios Publishing la notizia che domani, in data 18 Ottobre 2021, inizierà “qualcosa di speciale”, di cosa si tratterà?…
Xbox Game Studios Publishing, la divisione di Microsoft lanciata a Luglio dell’anno scorso come risposta al PlayStation Studios di Sony, ha lanciato un annuncio attraverso il suo account Twitter nella giornata di oggi, che suggerisce “qualcosa di speciale” sia in arrivo domani 18 Ottobre 2021, senza però fornire alcun dettaglio su cosa possa essere.
Molti fan hanno ipotizzato un ipotetico annuncio relativo al nuovo titolo della serie Fable, subito smentito dal director Jeff Grubb che afferma non vedremo nulla a riguardo fino al 2023, ergo possiamo supporre che si tratterà con tutte le probabilità di una qualche collaborazione esterna.
Non è un caso se la bio dell’account Twitter di Xbox Game Studios Publishing recita “”Collaboriamo con studi indipendenti di prima classe per creare innovativi franchise su Xbox come Contraband, Microsoft Flight Simulator, Tell Me Why e altri ancora!”
Qui di seguito il tweet in questione:
https://twitter.com/XboxPublishing/status/1449768671732240390?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1449768671732240390%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fxbox-game-studios-publishing-annuncera-qualcosa-di-speciale-domani.html
“Siamo entusiasti di annunciare che domani daremo il via a qualcosa di speciale!
(Dateci solo un giorno di tempo in più per finire di preparare i polli.)”
Cosa possiamo aspettarci? L’annuncio di un nuovo titolo third party in arrivo su Xbox? Oppure nuove novità su un progetto già annunciato in precedenza, ad esempio il nuovo gioco di Avalanche Studios, Contraband? Come già detto, scopriremo tutto nella giornata di domani.