Come ogni giovedì, i contenuti gratuiti di Epic Game Store si rinnova, come pre-annunciato settimana scorsa, questa settimana non i tratta di un gioco ma ben si di un Season Pass di Rogue Company, riscattabile già da ora fino al prossimo giovedì 18 novembre alle 17:00, dove ci aspetteranno ben 3 titoli gratuiti.
Rogue Company
è un free-to-play sparatutto d’azione e strategia in terza persona che mette il destino del mondo nelle tue mani. Sconfiggi la squadra nemica in tante modalità di gioco a tutta azione tra scenari esotici, sparatorie emozionanti ed esplosioni.
Con la Epic Pack della Season 4 di Rogue Company, avrete accesso a due personaggi Switchblade e Scorch oltra a una skin “Inferno Imp” per Switchblade e 20.000 punti esperienza del Battle Pass.
I tre titoli gratuiti della prossima settimana sono Guild of Dungeoneering, Kid A Mnesia Exhibition e Never Alone (Kisima Ingitchuna).
Guild of Dungeoneering
è un dungeon crawler a turni con una svolta: invece di controllare l’eroe, costruisci il dungeon attorno a lui. Usando le carte estratte dai tuoi mazzi di gilda, disponi stanze, mostri, trappole e, naturalmente, bottino! Nel frattempo il tuo eroe sta prendendo le proprie decisioni su dove andare e cosa combattere. Ma saranno abbastanza forti da affrontare i dungeon più profondi? Tra un dungeon e l’altro gestisci la tua gilda, costruendo nuove stanze per attirare nuove classi di avventurieri ed espandere i tuoi mazzi di carte con oggetti più potenti.
Kid A Mnesia Exhibition
viene descritto come “un universo digitale/analogico sottosopra creato da materiali grafici e registrazioni originali per festeggiare i 21 anni di Kid A e Amnesiac dei Radiohead.”
Never Alone
è un gioco su livelli basato su rompicapi atmosferici, sviluppato in collaborazione con gli iñupiat, un popolo nativo dell’Alaska, e tratto da una storia della loro tradizione popolare. Accompagna Nuna e la Volpe in un viaggio leggendario, alla ricerca dell’origine di una bufera senza tempo che minaccia la sopravvivenza del loro mondo.