Netflix ci riporta nel sottosopra con un nuovo teaser trailer per Stranger Things 4. Quest’ultimo è a corredo di tutti gli altri, e il setup centrale è su uno stato allocato ai confini degli USA; Stiamo parlando della California. La stagione uscirà in Estate 2022 su Netflix.
Esso ci porta collegamenti sui nuovi punti (o spunti) messi sul tavolo nella precedente stagione. Ipoteticamente, la collocazione stagionale del nuovo capitolo sarà in Primavera. Due sono principalmente i motivi che ci portano a ipotizzarlo. Il primo, è la ciclicità delle stagioni presentate in tutti i diversi capitoli della saga. Come potrete ben notare, infatti, il primo capitolo si presenta in Inverno, il secondo in Autunno ed il terzo in Estate.
Successivamente troviamo, direttamente nel trailer di Stranger Things 4, riferimenti legati alla settimana di vacanze primaverili scolastiche statunitensi. Assieme a tutto questo, nella descrizione del video su YouTube del trailer, troviamo un’unica riga, che recita “004/004”. C’è da dire che questo porta a suggerire che sarà l’ultimo capitolo, perlomeno della serie principale. Secondo noi non verranno a mancare degli spin-off o approfondimenti a parte legati alla serie.
Ci fa anche piacere ricordarvi che, rimanendo legati alla serie, ieri 6 Novembre ricorreva la giornata di scomparsa di Will Byers [6 Novembre 1983]. Ce lo ricorda il profilo ufficiale di Stranger Things con un tweet.
Stranger Things 4: i titoli e il numero degli episodi.
La nuova stagione della serie Stranger Things prossima in uscita avrà 9 episodi, di cui conosciamo anche i rispettivi titoli. Ve li riportiamo qui sotto in ordine: fateci sapere le vostre aspettative sulla nuova stagione. Come si svolgeranno le vicende, secondo voi?
- Hellfire Club (scritto direttamente dai Duffer Brothers, creatori della serie)
- La Maledizione di Vecna
- Il Mostro e la Supereroina
- Caro Billy
- Il progetto Nina
- Il Tuffo
- Il Massacro al Laboratorio di Hawkins
- Papà
- Il Piano