L’utente di Twitter Nibellion condivide un riassunto di un’intervista fatta a Geoff Keighley circa al The Game Awards 2021, da parte di Epic Games. L’intervista, reperibile attraverso questo indirizzo, ci parla alquanto chiaro. Infatti tra i quaranta e i cinquanta saranno i titoli presenti a uno dei tanto attesi eventi, che si manifesta ogni anno. Di questi, precisiamo che una decina saranno in prima comparsa assoluta.
Questi giochi che si presenteranno per la prima volta (o ripresenteranno) al The Game Awards 2021 saranno sfornati al pubblico nel periodo del 2022 e del 2023. Nell’intervista, notiamo anche che i protagonisti saranno principalmente i titoli per Next-Gen. In occasione, precisiamo che non mancherà uno spettacolo a tema e un’orchestra, ma come dice il nostro Keighley…
“Sai, è bello che ci siano delle celebrità, è bello avere la musica, ma credo che sia importante concentrarsi sui giochi. Specialmente quest’anno, con tutti i contenuti per il 2022 e 2023 che mostreremo, abbiamo probabilmente la carrellata più grande di annunci e anteprime mondiali”.
Geoff Keighley.
I protagonisti, quindi, come deve essere d’altronde nel The Game Awards 2021, sono i videogiochi. Tra le righe dell’intervista, troviamo anche una nota circa ai NFT (Non-Fungible Token(s)). Nella dichiarazione pubblica sul sito di Epic Games egli precisa un disinteresse, almeno in occasione dell’evento, sulla valuta attualmente in tendenza. L’evento si terrà esattamente tra un mese, il Venerdì 10 Dicembre 2021, presso il Microsoft Theater. Quali sono secondo voi le vostre aspettative? Fateci sapere la vostra con un commento. Noi ovviamente seguiremo in diretta con voi l’evento.