Il nuovo motore grafico di Epic Games sta cominciando a prendere piede, lo vediamo infatti in questo nuovo gioco intitolato Derelicts.
Si tratta di un’avventura di tipo survival sviluppata da un singolo programmatore francese conosciuto in rete con il nome di “Romain“. Sapevamo che il titolo era già in sviluppo da diverso tempo, ma solo recentemente ci è giunta notizia del motore grafico che andrà ad utilizzare: Unreal Engine 5.
Al momento sappiamo solo che le ambientazioni saranno suggestive e che ci troveremo a giocare in un ambiente particolarmente insidioso. La trama non sprizza originalità, racconta infatti la storia di un sopravvissuto allo schianto di un velivolo che dovrà cercare di restare in vita. A differenza dell’attuale Halo Infinite, Derelicts supporterà sia il gioco in singolo, sia una modalità cooperativa per un massimo di 4 giocatori.
Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie, e vi rimandiamo a seguire gli aggiornamenti che lo stesso sviluppatore pubblicherà nei suoi canali social: Twitter, Discord e Reddit.