Con l’avvicinarsi delle feste natalizie anche su Pokémon Unite, Dal 15 dicembre arriva un nuovo evento a tema natalizio, con oggetti a tema e regali, insieme al debutto di Dragonite.
Potranno essere ottenute durante l’evento nuove skin a tema comprese di animazioni particolari, come quelle da babbo natale per Pikachu e Crustle, e delle divise da chef per Snoralx, Mr. Mime e Cramorant. Saranno presenti anche a tema la schermata del giocatore, stiker e oggetti per i pokémon.
Questo evento porterà alcuni cambiamenti , nel campo di gioco che verrà invaso dalla neve e addobbi e decorazioni natalizie, i pokémon selvatici verranno sostituiti ,e in alcune modalità Zapdos verrà rimpiazzato da Articuno.
Per quanto riguarda Dragonite non si hanno ulteriori dettagli al difuori del video, non sappiamo quali siano le sue abilità e ruolo. Non si esclude che venga dato gratuitamente completando alcune attività specifiche dell’evento di Pokémon Unite, come fatto come Greendent.
Ricordiamo che da domani verrà rilasciato Tsareena, ottenibile gratuitamente per un periodo limitato, e se non avete ancora riscattato i bonus per i 50 milioni di download del gioco e la vittoria ai Google Play Store Awards 2021 siete ancora in tempo.