Mentre attendiamo l’arrivo della Stagione 1 di Call of Duty Vanguard, Activision sembra essere al lavoro su qualcosa di interessante in ambito mobile.
Come ci segnala il noto insider Tom Henderson, recentemente Activision si sarebbe lasciata sfuggire che nel 2022 verrà rilasciato Call of Duty Warzone Mobile. Questo, almeno, è quanto è possibile apprendere da un leak apparso nel database di PlaytestCloud.
In passato avevamo già speculato sulla possibile aggiunta di Verdansk all’interno di Call of Duty Mobile, ma il prodotto in questione sembrerebbe essere un gioco stand-alone. Come al solito si tratta di un leak che potrebbe essere smentito come confermato dalla stessa azienda, perciò vi invitiamo a non darci troppo peso.
Intanto Activision e Raven Software hanno pubblicato il trailer di lancio della Stagione 1 di COD Warzone Pacific e Vanguard, che avrà ufficialmente inizio a partire da domani mercoledì 8 dicembre per i possessori dello shooter sviluppato da Sledgehammer Games. Mentre l’accesso si estenderà a tutti i giocatori a partire dal 9 dicembre.