Project Sonic 2022 è la nuova campagna di marketing lanciata da SEGA e Sonic Team che promette l’arrivo di moltissime novità per tutti gli appassionati del gioco.
Welcome to the next level (Benvenuti al livello successivo), così le due compagnie ci danno il benvenuto, mostrandoci anche il logo e i dettagli della campagna. Comprendiamo fin da subito che si tratta della svolta che un titolo del calibro di Sonic aveva bisogno. SEGA ci rassicura con l’anticipazione del processo che sarà destinato a riportare in auge l’amatissimo porcospino blu.
Pur non sbilanciandosi nel rivelare il programma ufficiale, alcuni elementi ci sono già familiari tra cui il nuovo videogioco Sonic Frontiers, in arrivo a fine 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC.
Attendiamo anche la raccolta dei 4 giochi classici che verrà pubblicata sotto il nome di Sonic Origins e rimaniamo in ascolto per ulteriori dettagli su Sonic Prime(show Netflix). Inoltre quest’anno uscirà anche il secondo capitolo cinematografico Sonic – Il Film 2, in arrivo il 7 aprile.
Se ancora non siete fan di Sonic, è un buon momento per recuperare! Quest’anno sarà colorato di blu.