Una moda sempre più frequente dell’industria videoludica moderna è rilasciare giochi incompleti e sistemarli col tempo. Molto spesso il giorno stesso del lancio un giocatore deve scaricare aggiornamenti senza i quali vivrebbe un’esperienza monca. Questo è il caso dell’ultimo nato dalla Pokémon Company: Leggende Pokémon Arceus.
La patch in questione non è niente di che, ma per correttezza aggiungiamo qui sotto le note di rilascio dell’aggiornamento. Oltre alle note abbiamo le dichiarazioni degli sviluppatori che spiegano “la patch serve a garantire un’esperienza migliore al giocatore”.

La vostra nintendo Switch scaricherà automaticamente l’aggiornamento se connessa a internet, ma se non lo rileva in automatico basta chiudere l’applicazione designata e col tasto + o – aprire il menù e scegliere l’opzione relativa agli aggiornamenti.

Il gioco sarà disponibile tra pochissimo e se voi come me lo avete preordinato fatemi sapere come vi sentite questa uscita, se siete in pace, emozionati o se vi aspettate una delusione. Lasciate un commento qui sotto e ci sentiremo nei prossimi giorni con impressioni, recensioni e guide a Leggende Pokémon Arceus.