Finalmente abbiamo le prime immagini di gameplay Moster Energy Supercross: The Official Videogame 5, già annunciato a Novembre; il gioco è quasi pronto e il team italiano di Milestone ha approfittato del video, dove possiamo vedere parte di una gara, per mostrare i miglioramenti fatti al gioco.
La quinta versione del titolo, offre un nuovo sistema di controllo della moto, più preciso e fluido, permettendo una migliore connessione tra il pad e la barra di sterzo. Grazie anche alle migliorie apportate alle forcelle anteriori e al mono-ammortizzatore posteriore il controllo della moto lungo la pista dovrebbe arrivare a un livello senza precedenti, permettendo non solo staccate più aggressive ma anche una maggiore libertà nella quantità di gas utilizzabile appena conclusa la curva, senza che questo causi una caduta.

Il mondo del Supercross è reso perfettamente e in tutta la sua spettacolarità, chi già lo conosce non potrà che essere soddisfatto dal gioco, ma per eventuali nuovi giocatori e possibili futuri appassionati, esistono i tutorial della Future Academy utile per prendere confidenza con le meccaniche di guida.
Moster Energy Supercross 5 sarà disponibile dal 17 Marzo 2022 su Xbox One su PS4 anche nelle console Next Gen e su PC tramite Steam
