Anche questo mese Prime Video aggiungerà tantissimi titoli al suo già vastissimo catalogo, e non saranno solo titoli di piccolo calibro, sono infatti in arrivo alcuni bellissimi classici oltre che quattro serie tv originali.
Il quattro marzo infatti usciranno la seconda stagione di Star Trek: Picard e The Boys Presents: Diabolical. Rispettivamente l’11 e il 14 marzo sarà il turno della seconda stagione di Upload e di MotoGP Unlimited.
Oltre a queste serie originali ci saranno tantissimi nuovi film, per fare alcuni esempi dei migliori possiamo citare Solo cose belle o La casa di famiglia o ancora Kin, Il lato positivo – Silver Linings Playbook e 3/19. Per chi preferisce film d’azione ci Snake Eyes: G.I. – Le origini oppure Iron Sky: Saranno nazi vostri e La battaglia continua; anche gli appassionati di fantascienza non verranno lasciati soli, infatti sono in arrivo alcuni bei film come 2067 e Riddick.
Per le serie TV, invece, ci sono 6 nuovi titoli:
-Le tre stagioni di Hannibal il primo marzo;
-90210 (’08), tutte e cinque le stagioni il 14 marzo;
-entrambe le stagioni de Gli eredi della notte il 15 marzo;
-le quattro stagioni di SEAL team il 7 marzo;
-La verità sul caso Harry Quebert il primo marzo;
-Sherlock, le quattro stagioni l’8 marzo assieme allo speciale The Abominable Bride.
Sherlock in particolare potrebbe essere un buon colpo per il colosso perché almeno personalmente la considero una delle mie serie preferite in assoluto. Essendo questa una serie della BBC tutti i numerosissimi fan di Doctor Who, altra serie di cui Prime Video offre le prime 10 stagioni, saranno sicuramente attratti dalle innegabili ed evidenti somiglianze tra i protagonisti.
Per gli anime invece sono quattro i titoli:
-la prima stagione di Haikyuu!! il 18 marzo;
-la decima e la undicesima stagione di Bleach il 25 marzo;
-le prime due stagioni di Naruto il 26 marzo;
-la terza stagione di Hunter X Hunter il 30 marzo.
In particolare Haikyuu!! e Naruto sono due nuovissime entrate che attireranno, soprattutto Naruto, una grandissima fetta degli appassionati sulla piattaforma, soprattutto se poi verranno aggiunte al catalogo anche le altre stagioni delle due serie.
Ancora una volta Prime Video ci promette importanti novità e la competizione con Netflix è sempre più accesa, entrambi sono infatti sempre aggiornatissimi e al momento attuale non saprei proprio dire quale sia il migliore fra i due anche se, dato che Doctor Who e Sherlock sono fra le serie che preferisco, personalmente preferisco proprio Prime Video.