Eletronic Arts ha finalmente accontentato una interdetta community di fans, sono stati annunciati dei numerosi bug fix per il mese di Aprile. Inoltre sempre lo per lo stesso mese sembrano essere in arrivo grandi novità.
L’FPS aveva lasciato molti fan con l’amaro in bocca vista la numerosa quantità di problemi che il gioco possiede, questi bug rivelati con l’uscita hanno creato in molti appassionati della saga una grande quantità di domande. Nessuno sapeva quale sarebbe stato il destino del titolo, non erano state neanche rilasciate dichiarazioni chiare sul supporto post lancio. Uno di questi videogiocatori delusi ha chiesto informazioni attraverso i forum officiali di EA e la risposta non si è fatta attendere troppo, essa ha anche reso felici moltissimi players.

La delucidazione, scritta in risposta da un sviluppatore EA DICE, conteneva informazioni sui prossimi miglioramenti del gioco. Questi arriveranno ad aprile grazie ad una patch e saranno numerosi, oltre che agli effettivi problemi del software l’aggiornamento migliorerà anche il bilanciamento delle armi e dei relativi accessori, ma si occuperà di rielaborare i veicoli.
Al momento queste sono le uniche informazioni note, rimaniamo in attesa di un miglioramento che speriamo dia nuova luce a Battlefield 2042.
