Abbiamo nuovi ed interessanti rumors per l’attesissimo e chiacchieratissimo GTA6. Tra i molti presenti alcuni sono particolarmente inverosimili altri invece anche se non possono essere confermati, sono quantomeno molto allettanti.
Il giornalista Chris Klippel di JeuxVideo ha fatto sapere tramite Twitter che Rockstar Games ha accelerato lo sviluppo del titolo, sembra che un annuncio prima del 2022 sia possibile o addirittura quasi certo. Tuttavia il gioco che, secondo alcuni rumors, sembra essere enorme, non uscirà prima del 2024. Tra le voci di corridoio allettanti sopra citate ci sarebbe l’esorbitante numero di ore di gioco, queste dovrebbero infatti essere ben 500.

Questi rumors, sono però da leggere con cognizione di causa, ovviamente niente di tutto questo è confermato oltre ogni dubbio, Rockstar Games infatti non ha ancora detto nulla di ufficiale a riguardo, l’unica conferma è quella sullo sviluppo del gioco
Titoli come questo hanno lo stesso effetto dei film attesi da un grande pubblico di fan, creano tanto hype, ma rischiano di essere tutto fumo e niente arrosto.
Sperando che non sia il caso di Grand Theft Auto 6, possiamo citare che il gioco è anche forte di una attesissima colonna sonora, di genere pop e rap, dove tra i tanti grandi artisti presenti spiccano nomi come Rihanna ed Eminem.
La speranza è quella di un titolo valido che possa eguagliare e superare il precedente.
