Le vare notizie sulla probabile uscita di Hogwarts Legacy continuano a farsi sentire, ricevendo nelle ultime ore un’ulteriore spinta da parte di un ex sviluppatore del gioco, che ha anticipato delle imminenti novità in arrivo.
Il videogioco ispirato al mondo di Harry Potter è sicuramente uno dei più attesi dell’anno dai fan, ma purtroppo nei ultimi mesi non si è più fatto sapere nulla: stando però alle ultime voci, Hogwarts Legacy potrebbe tornare a mostrarsi in un evento molto importante.
Da settimane molti insider sono infatti arrivati alla conclusione che questo attesissimo gioco possa mostrarsi in un nuovo evento Playstation, che sarebbe previsto questo mese.
Infatti nelle ultime ore sono arrivate importanti conferme riguardati un presunto State of Play per questa settimana, ma che Sony purtroppo potrebbe rinviare per la guerra in Ucraina.
Questa grande informazione può rivelarsi vera con un indizio lanciato su Twitter da Troy Leavitt, ex lead designer del gioco che ha risposto a una delle tante voci che si stavano propagando sull’argomento.
Leavitt infatti ha voluto né confermare e né smentire il rumor, ma ha rivelato che l’annuncio di Hogwarts Legacy, che potrebbe arrivare già in questa settimana, sarebbe giusto.
Anche l’insider AccountNGT ha dichiarato di aver trovato una fonte affidabile e che questo mese dovremmo vedere un nuovo trailer di Hogwarts Legacy: il reveal non è più un segreto e per ora non si aspetta altro che la conferma ufficiale.
Purtroppo però queste conferme non sono ancora realtà, nonostante le parole dell’ex designer sembrino rappresentare un fortissimo appiglio di speranza.
Ovviamente vi ricordo che, tutto questo, deve essere preso con le dovute precauzioni, ma faremo in modo di tenervi aggiornati sull’argomento in caso di ulteriori novità o annunci ufficiali.
Per il momento il nuovo trailer, ovviamente se la notizia è reale, dovrebbe svelare quasi sicuramente la data di uscita definitiva.