Sulle pagine di Bloomberg dopo alcune segnalazioni sull’arrivo di PlayStation Spartacus, si presentano alcune interessanti informazioni.
Nell articolo scritto da Jason Schreier e Takashi Mochizuki, due noti noti giornalisti videoludici, oltre a riferire che l’arrivo dell’annuncio di PlayStation Spartacus è imminente, comunicano diversi dettagli su le possibili caratteristiche , che non seguono le stesse di Xbox Game Pass.
Una differenza che viene descritta è relativa alla politica alla pubblicazione delle grandi esclusive First Party. A differenza di Xbox Game Pass, nel servizio di Sony i titoli non saranno pubblicati al Day One. Come viene scritto su Bloomberg: “Il nuovo servizio non accoglierà i più grandi titoli al lancio. – scrivono Takahashi e Schreier – È improbabile che God of War: Ragnarok, ad esempio, sia offerto subito sulla piattaforma di streaming, ci ha informato una fonte vicina a Sony“.
Sembra quindi che il PlayStation Spartacus non seguirà le stesse caratteristiche di Xbox Game Pass che lo rendono distintivo.
Tutto quello spora citato si trattano di informazioni da fonti non ufficiali, restiamo in attesa di Sony per avere la conferma di tali notizie.