Pare che l’annuncio del sequel del terzo capitolo del videogioco di 110 Industries veda una data di annuncio a breve. Come da titolo, sembra proprio che Shenmue 4 sia sotto stretta considerazione da parte degli sviluppatori.
Tutto si conferma proprio dal profilo ufficiale Twitter dello stesso publisher. L’azienda riporta con un tweet del 19 Aprile 2022 che le settimane a seguire vedranno alla luce un grande annuncio. Queste parole di per sè non vogliono dire nulla, ma l’occhio ci cade sull’immagine collegata all’omonimo testo. Come potete anche voi notare, è possibile vedere una foto di una mela ed una banana. Per chi non conosce la saga Shenmue 4, potrebbe non voler dire nulla, e che sia quasi messa per sbaglio.
Shenmue 4: La banana e la mela vogliono dire molto!
Invece, a noi appare come un evidente indizio che ci collega subito a Shenmue 4. Ci spieghiamo: questi due frutti, all’apparenza insignificanti, sono collegati ad un personaggio del videogioco. Ci stiamo riferendo a Ryo Hazuki, diciottenne e personaggio giocabile, il quale può mangiare quei frutti prima di dirigersi verso il lavoro, nel terzo capitolo.
Inutile dire che alla vista di quel post, l’utenza si è scatenata all’ultimo click, gioiosi di questa eclatante notizia. Attualmente non è chiaro quando sarà il giorno preciso in cui avverrà l’annuncio. Non ci resta che, come detto nel Tweet, allacciarci le cinture e rimanere sintonizzati. Quali sono le vostre opinioni? Vi è piaciuto l’ultimo capitolo Shenmue 3? Fateci sapere la vostra opinione sulla sezione dedicata ai commenti.