Dragon Ball New Horizon è un manga non ufficiale scritto da Lorenzo Longoni e disegnato da Raffaele Greco. Si tratta di un manga sequel che segue la saga Z tenendo conto di ciò che è accaduto in Super. Il manga è completamente gratuito in lingua italiana e inglese, disponibile per la lettura sulla Pagina Facebook e sulla piattaforma Webtoon
Il primo arco narrativo è denominato “I Fiori del Male” e sono disponibili i capitoli 0, 1 e 2. Sono in corso i lavori per il terzo capitolo.
Abbiamo fatto alcune domande ai due autori del manga, Raffaele Greco (Kame_Lab) e Lorenzo Longoni (Longx93), che ci hanno anche regalato una bellissima sorpresa durante la nostra intervista.
Essendo un fan-made si potrebbe pensare che disegni e storia lascino a desiderare, ma così non è: lo stile delle tavole è molto simile a quelle del classico Akira Toriyama e neanche la trama risulta banale.
Le vicende riguarderanno diversi imprevisti tra il Sesto e il Settimo Universo, i quali verranno posti di fronte ad un destino non molto gradito dai due Signori della Distruzione. Nel frattempo, Goku farà da maestro ad un giovanissimo Uub, reincarnazione di Majin Bu. Vegeta invece regna sul pianeta dei Sayan, in compagnia del pupillo Cabba. La loro quiete verrà però disturbata da due nuovi personaggi misteriosi.