Sony ha annunciato in modo ufficiale un nuovo State of Play che avrà come protagonisti giochi realizzati da case di sviluppo terze parti e per PSVR2. L’appuntamento ci sarà il 2 giugno alle ore 23:59, con una presentazione di circa 30 minuti con novità e trailer dei giochi in arrivo su PS5 e PS4. Potrete seguire la live sui canali Playstation di Twitch e YouTube.
Stando a ciò che ha annunciato la Sony su Playstation Blog, l’appuntamento durerà circa 30 minuti e sarà incentrato sugli annunci delle software house di terze parti e ai giochi in sviluppo per Playstation VR2, cosa molto interessante per il semplice motivo che ci potranno essere maggiori dettagli sul visore per PS5.
Ecco l’annuncio di ciò che ha pubblicato la Sony: “I nostri partner di terze parti hanno in serbo nuovi fantastici annunci e, inoltre, potrete dare un’occhiata in anteprima a vari titoli in sviluppo per Playstation VR2. Seguiteci su Twitch o su YouTube a partire dalle 23:59 CEST“.
Uno dei possibili protagonisti dello State of Play potrebbe essere Final Fantasy 16, considerando che Naoki Yoshida ha annunciato di recente che il nuovo trailer è pronto. Restando in casa Square Enix potremo sicuramente aspettarci novità su Forspoken, l’esclusiva PS5 in uscita a ottobre. Inoltre potremo vedere in azione Avatar: Frontiers of Pandora e ricevere finalmente qualche novità su Hogwarts Legacy, che come già sappiamo al momento è sprovvisto di data di uscita.