Recentemente è stato annunciato il regista del film live action sul famoso manga/anime del pelato troppo forte. Si tratta di Justin Lin, regista di alcuni film del franchise di Fast & Furious.
Come ben ricorderete nel 2020 era stato annunciato un film live action firmato One Punch Man da Sony Pictures, ma solo da poco sono stati affiancati i registi della pellicola. Insieme a Justin Lin, vedremo anche Scott Rosenberg e Jeff Pinkner alla sceneggiatura. Questi ultimi due sono conosciuti per alcuni lavori importanti, tra cui la partecipazione alla scrittura di Venom e Jumanji – Benvenuti nella Giungla.
Ricordando, a chi se lo fosse dimenticato, chi è One Punch Man:
Saitama è un semplice uomo in carriera che, dopo un allenamento particolare, ha perso tutti i peli (capelli inclusi) e ha guadagnato una forza strabiliante in grado di spazzare via i nemici più potenti solo grazie ad un Pugno Serio. A causa della sua eccessiva forza, Saitama si annoia molto e non trova alcun avversario degno di stare al suo passo.
Il principale punto forte della serie è rappresentato dagli scontri esageratamente complessi per tutti, eccetto per One Punch Man. Chissà cosa ne uscirà rappresentato nel grande schermo!